LG G Flex 2, video anteprima italiana

Nelle ultime ore LG ha svelato al grande pubblico il suo nuovo smartphone-esperimento: LG G Flex 2 (maggiori dettagli) . Eredita il form factor dal modello precedente ma si affaccia sul mercato con un display leggermente più maneggevole, da 5.5 pollici Full-HD, ed una componentistica hardware ed una dotazione software totalmente rinnovata.

Il nuovissimo processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 ed Android 5.0 Lollipop sono solo alcune delle novità di questo LG G Flex 2 la cui particolarità è l’avere una curvatura di circa 700mm per adattarsi meglio alla forma della mano e del viso.

Grazie agli amici e colleghi di Ridble, che sono volati a Las Vegas in questi giorni per partecipare al CES 2015 e toccare con mano i nuovi prodotti, possiamo offrirvi questa video anteprima dello smartphone in attesa di riceverne un sample per effettuarne una recensione più approfondita.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top