LG F510L in arrivo con Snapdragon 810

Sono passati diversi mesi dalla sua presentazione e finalmente lo Snapdragon 810 inizia a farsi strada, seppur timidamente, fra i dispositivi Android.

I prossimi mesi saranno fondamentali, poiché assisteremo senz’altro alla presentazione di diversi smartphone e tablet di fascia alta equipaggiati con il chipset top di gamma di Qualcomm. Uno di questi dovrebbe essere LG F510L, il quale è stato appena avvistato nel database di Geekbench con a bordo Android 5.0.1 e 2 GB di RAM.

Si tratta senz’altro di un top di gamma, che a questo punto potrebbe anche essere LG G Flex 2 che attendiamo a breve. Ne sapremo di più nel pomeriggio, in occasione della conferenza stampa di LG.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top