LG dovrebbe realizzare il Nexus 2015, che non sarà basato su un dispositivo esistente

Da qualche mese circola la voce secondo cui quest’anno Google sarebbe intenzionata a produrre due diversi smartphone Nexus, affidandone la realizzazione a due distinti produttori. Oggi vi riportiamo una nuova informazione sulla versione che dovrebbe essere realizzata da LG.

La notizia non ha carattere ufficiale anche la fonte originale risulta essere attendibile quindi prendete tutte le informazioni con il beneficio del dubbio. Secondo il rumor LG dovrebbe realizzare Nexus 5 2015, anche se potrebbe essere adottato un altro nome, senza utilizzare un dispositivo esistente come base di partenza.

Per i due Nexus realizzati finora LG aveva sempre utilizzato un proprio dispositivo come base, andando poi a variare alcune componenti per rispondere alle richieste di Google. Questa volta invece dovremmo trovarci di fronte ad un dispositivo completamente nuovo con un design originale, per quanto si possa considerare originale il design di uno smartphone.

La fonte non ha rilasciato alcuna informazione sulle possibili specifiche tecniche, ma basandoci sui rumor trapelati finora possiamo ipotizzare che la versione realizzata da LG sarà molto simile a Nexus 5, almeno per le dimensioni, lasciando all’altro produttore, che dovrebbe essere Huawei, l’incombenza di realizzare la versione con display più grande.

LG Nexus 5 2015, o come si chiamerà, dovrebbe vedere la luce ad autunno inoltrato, tra la fine di Ottobre e i primi giorni di Novembre, come accade ormai da qualche anno. Aspettatevi però ulteriori rumor nei tanti mesi che ancora ci separano dal suo lancio ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuele Cescato

    Se fosse diciamo un 5-5.2″, con 3000 mha di batteria, e con schermo “solo” FHD…

  • Vincenzo Vidal Ciminelli

    LG con il Nexus 5 non ha deluso , a differenza di Motorola che non ha creato uno Smartphone , ma una padella che non si può mettere neanche in tasca.

    • Davide Granzotto

      Ehm … non è Motorola si è inventata quel telefono, eh?

      Motorola l’ha fatto come Google gliel’ha richiesto, così come LG.

      • Manciu

        Esatto, tra l’altro, pare anche per far apparire i banner pubblicitari in modo più visibile…

    • Davide

      Ahahahahah il nexus 5 non ha deluso? No no…. :D

      • scumm78

        Perche’ sei rimasto deluso dal Nexus 5?

  • catdroid

    Speravo davvero in un Nexus su base G4…specialmente per quanto riguarda la fotocamera.
    Speriamo abbiano in serbo qualche bella sorpresa….magari con un bel 820 (sognare non costa nulla)…. :)

    • Se7ev

      Temo che l’ 820 verrà messo nel padellone huawei :/

  • gg1987

    D’ora in poi il nexus by Lg e quello by Huawei saranno rispettivamente Padellone1 e Padellone2.

    • Bastian Contrario

      cosa avete poi contro i padelloni, io continuo a non capirlo. Se non vi piacciono non li comprate. tenetevi i Galaxy Young da 3 pollici e qualcosa, che bastano e avanzano no?

      • gg1987

        Io non dico di non farli, ma se già c’è il motorola da 6″ perchè farne altri 2 da 5,5″ e 5,7″?
        P.S.: Possessore di Xiaomi Mi3 e Sony Z3c, ex-possessore di Samsung Galaxy Nexus.

  • Martizz

    Personalmente non vedo l’ora di vederlo. Please Google don’t mess up this time

Top