La qualità di un servizio clienti si misura da tanti parametri ma indubbiamente il più importante è l’attenzione al cliente e la velocità nel trovare una risposta alle sue problematiche. LG sembra averlo capito molto bene e allo scopo ha creato il Product Security Response Team, una squadra di dipendenti dedicati alla risoluzione di tutte le problematiche legate alla sicurezza.

Il team non si occuperà solo della sicurezza relativa a tablet e smartphone ma a quella di tutto l’ecosistema LG e attraverso il sito dedicato fornirà indicazioni sugli aggiornamenti di sicurezza e notificherà le nuove minacce. Gli utenti potranno inoltre chiedere informazioni  relative a qualsiasi problema di sicurezza attraverso un indirizzo email dedicato.

Ogni domanda sarà tempestivamente analizzate e il Product Security Response Team promette di rispondere ad ognuna di esse, cercando di risolvere i problemi nel minor tempo possibile. Se possedete un dispositivo LG vi invitiamo quindi a consultare regolarmente il sito per rimanere aggiornati sulle nuove minacce e sugli aggiornamenti che verranno rilasciati regolarmente.

Il team invita inoltre gli utenti a rilasciare feedback e suggerimenti sul servizio per migliorarne continuamente la qualità.