Non molto tempo fa vi avevamo mostrato in video lo smartphone più stravagante del momento, LG AKA, presentato in Corea ufficialmente dall’azienda nel corso dei mesi passati. Se inizialmente LG aveva deciso di vendere il dispositivo nella sola Madrepatria, il successo di critiche che ha ottenuto questo dispositivo anche all’Estero, determinato in particolare dalle sue caratteristiche piuttosto insolite, gli occhi“, l’azienda coreana deve aver deciso per un cambio di rotta.

LG AKA sarà infatti ufficializzato anche in Taiwan verso la fine del mese, il che farebbe ipotizzare un presunto lancio successivo anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Il dispositivo, che appartiene alla categoria degli smartphone di fascia media, ha un costo leggermente superiore ai 300 dollari ed è rivolto principalmente ad un pubblico giovane già in possesso di un dispositivo e che ha intenzione di cambiarlo per uno nuovo. Ricordiamo le discrete specifiche tecniche di LG AKA, tra cui spiccano certamente lo storage di 16GB, la connessione LTE e la batteria da 2.610 mAh, accompagnati da un processore Quad Core da 1,2GHz, una RAM da 1,5GB ed una coppia di fotocamere da 8 e 2MP, il tutto racchiuso in un dispositivo che ospita un display da 5 pollici con risoluzione HD. Credete che lo smartphone sarà in grado di conquistarvi, è il vero caso di dire, facendovi gliocchi dolci“? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Via