Uno dei dispositivi più attesi per questo MWC 2017 è senza dubbio LG G6, il nuovo flagship della casa sudcoreana che verrà svelato ufficialmente il 26 febbraio: quest’oggi sono emersi nuovi rumor circa la capacità della batteria che, secondo la fonte, dovrebbe essere “maggiore di 3200 mAh“.

La voce è sui media coreani già da parecchie ore e sembrerebbe essere stata messa in giro da un “importante funzionario” dell’azienda.

La batteria, dunque, dovrebbe essere da 3200 mAh o poco più (forse 3250 o 3300? NdR) e l’autonomia con “navigazione su internet dovrebbe essere intorno alle 12 ore“, che ovviamente verificheremo non appena potremo avere le mani su un esemplare.

Insomma, dopo il fallimento di G5, LG sembra intenzionata a fare di questo G6 un vero e proprio portento: se confermata, infatti, la batteria potrebbe essere la più grande mai inserita in uno smartphone dell’azienda della serie “G”.

Se siete curiosi di sapere le altre specifiche tecniche di questo smartphone, potete dare uno sguardo alla nostra scheda temporanea.