G Flex 2 vs Galaxy Note 4 vs iPhone 6 Plus: fotocamere a confronto

G Flex 2 è lo smartphone del momento. Al di là del suo design curvo e delle funzioni software ad esso legate, monta un hardware di rilievo e che fa sì che sia, almeno per il momento, lo smartphone più potente del mercato e più interessante.

E’ equipaggiato, ad esempio, con un sensore fotografico posteriore da 13 MP, dotato a sua volta della messa a fuoco laser e dello stabilizzatore ottico d’immagine (OIS+). E’ tempo di vedere già alcuni suoi primi sample fotografici e di farci un’idea sulla qualità generale che offre, poiché G Flex 2 è uno smartphone che non scende a compromessi.

I colleghi di PhoneArena ne hanno realizzati alcuni, mettendoli anche a paragone con altri scattati con Galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus. Chiaramente, questo test non è da prendere come definitivo perché le foto sono state scattate nella confusione del CES e sono state ridimensionate automaticamente nel momento che le abbiamo caricate nella galleria qui sotto. Dunque, prendetele più come un’anteprima, ma sentitevi liberi comunque di scegliere voi stessi il migliore e di riportarcelo poi nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Arturo Dinatale

    Il design del frontale è un copia incolla del OnePlus One…

  • Un vero schifo la telecamera di sto Flex basta guardare la foto fatta al retro dell’ LG, quella del Flex ha una sbavatura notevole, Note 4 e 6 Plus invece impeccabili!!

  • Luigi934

    Le foto del flex 2 sembrano sempre un po’ mosse o con un dettaglio inferiore rispetto i concorrenti, credo dipenda dal tipo di algoritmo che usa LG. E cmq il note 4 in condizioni di scarsa luminosità fa foto migliori di quelle pubblicate

  • Consiglio al team di PhoneArena di cambiare fotografo.
    Per il resto… Mah, non mi sembra nulla di stupefacente il nuovo LG.

    • (NB. Le foto dell’iPhone 6 cmq sono tendenzialmente inferiori).

  • Alessandro Monticelli

    Peeeerò.. E dire che samsung e apple mica sono gli ultimi arrivati come fotocamere

  • g.a.s

    Tolto samsung che scatta foto sempre peggio di apple ,mi stupisce questo l.g,veramente notevole.

  • Elias Koch

    Tolto iPhone che scatta sempre peggio di Samsung, mi stupisce questo LG, veramente notevole

  • bho

    è evidente che fa foto molto più luminose degli altri; basta guardare “l’impalcatura” in alto ..con gli altri due device quasi neanche si distingue :) promette bene

    • Packy Ricucci

      Sinceramente io col mio note faccio foto più belle e luminose al buio!poi se Iso lo impostano in automatico ci credo che vengono così buie

Top