Esplosa la batteria di un LG G3 (foto)

Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare di batterie che esplodono, ma adesso la cosa è tornata attuale. Questa volta non c’entra Samsung, perché il protagonista dell’accaduto è un LG G3. La batteria dello smartphone, stando a quanto raccontato da un utente di Reddit, sarebbe esplosa e questo avrebbe fatto sì che il letto sui cui era poggiato si incendiasse. Afferma inoltre che la batteria era originale, così come il resto degli accessori utilizzati. L’accaduto sarebbe quindi stato causato solamente da LG G3 e non da un suo utilizzo errato da parte dell’utente.

Non abbiamo motivi per non dare per buono quanto condiviso dall’utente, ma crediamo che sia impossibile che si verifichino questo genere di cose se di mezzo non c’è qualche errore da parte dell’utente, che sia una forte fonte di calore, un caricabatterie di scarsa qualità o una batteria non originale, sempre ammesso che non si tratti di un falso. Nel caso aveste avuto un problema simile con il vostro LG G3, sentitevi liberi di raccontarcelo nel box dei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Aleramo Valentini

    Come puo la batteria di uno smartphone bruciare un letto.. Ma dai..

  • Julian Ramirez

    E perché è ancora connesso alla corrente?
    E guardando la batteria è diventata nera anche l’alloggio dovrebbe essere fuso con la batteria o almeno nero anch’esso

  • Nicola

    io non voglio dire che le foto siano originali… però fateci caso che forse il bianco che si vede sulla fotocamera e su tutto il cel, forse è residuo di bombola antincendio?
    e poi… non è che il letto gli prende a fuoco… ma onestamente anche a me girerebbero i coglioni e prenderei subito la macchina fotografica o simili per far le foto e chiedere i danni!
    Poi non so…. può essere una bufala ….o no……

    • googleizer

      Sono d’accordo con te. A meno che la batteria non avesse causato un vero e proprio incendio sul letto, anch’io mi sarei affrettato a fare delle foto e a documentare l’accaduto. Penso anche io che i risidui bianchi siano stati provocati da un estintore. Detto questo, però, c’è da dire che pochi (se non pochissimi) hanno un estintore in casa

  • Docking

    Anche a me puzza la storia…
    Dov’è il vetro della fotocamera?
    Mi sa che quel G3 è un pezzo di plastica…

    • SamOmn

      Non manca solo il vetro della fotocamera, ma anche tutti i connettori metallici, il flash, il puntatore laser, lo speaker… sembra un “oggetto” stampato con una stampante 3D

  • Jack

    Anche io la penso come Giuseppe, alcune immagini di bruciature sul letto con il retro del telefono, non mi tornano.
    Anche la parte della SIM dovrebbe essere fusa con l’alloggio, ma caso strano non ha subito danni? Boh!

  • Giuseppe

    E col letto che gli prende fuoco lui che fa? lo fotografa? mi sa tanto di messa in scena sinceramente

Top