LG G3 è il protagonista di un’interessante promozione targata Wind che farà la felicità di tutti i suoi clienti che hanno puntato il nuovo top gamma Android del produttore coreano.

In occasione dell’esordio sul mercato italiano di LG G3, infatti, l’operatore mobile ha lanciato un concorso che ha come premio proprio questo atteso super smartphone (per la precisione 2 al giorno).

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente effettuare una ricarica online di qualsiasi importo dall’app MyWind o dal sito www.wind.it da oggi fino a giovedì 10 luglio ed ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori.

Per scoprire se siete tra i quattordici utenti che riceveranno un LG G3 non dovete fare altro che recarvi sulla pagina Facebook ufficiale di Wind, incrociare le dita e sperare di leggere il vostro nome.

Per maggiori informazioni sul concorso vi rimandiamo al regolamento ufficiale mentre se volete conoscere meglio LG G3 e le sue potenzialità, non vi resta che gustarvi la nostra approfondita recensione.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna.

Via