LG G7 Neo assomiglia un po’ a iPhone X in questo concept, basato su alcune indiscrezioni

Nei giorni scorsi, nel corso del Mobile World Congress, una rivista israeliana ha pubblicato un breve video che mostrava LG G7 (Neo), che, come ha confermato in seguito Evan Blass, dovrebbe essere il nuovo flagship del produttore sud coreano.

Technobuffalo, con l’aiuto del noto designer Ben Geskin, ha realizzato un concept basato proprio sulle immagini mostrate nei giorni scorsi e sulle informazioni trapelate, creando il possibile render di uno smartphone che riprende, nella parte frontale, l’aspetto di iPhone X ma che appare decisamente più tradizionale nella parte posteriore.

Nella parte superiore dello schermo è visibile il notch, destinato a ospitare la fotocamera anteriore e i vari sensori che troviamo su ogni smartphone Android. È presente una piccolissima cornice nera nella parte superiore, mente nella parte inferiore la cornice è più marcata, ma comunque di dimensioni contenute. LG dovrebbe inoltre ottimizzare il software, utilizzando le due sezioni ai lati del notch per inserire la barra si stato e quella delle notifiche.

La parte posteriore, secondo il concept, è destinata a essere più tradizionale, con una doppia fotocamera posizionata al centro, sotto alla quale si troverebbe il lettore di impronte, con funzioni di tasto Home. Per quanto riguarda la scheda tecnica, LG G7 (Neo) dovrebbe disporre di uno Snapdragon 845, 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna, con un display da 6 pollici e risoluzione QHD+ (1440 x 3120).

Vi piace il possibile aspetto di LG G7 (Neo) o non ne potete più di quello che sembra il trend del 2018, ovvero il notch nella parte alta dello schermo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: LG G7 (Neo) era al MWC 2018, con Snapdragon 845, schermo OLED 19,5:9 e notch

Fonte: Technobuffalo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico

    Ma è proprio necessario che ogni volta che si vede uno smartphone con il notch si dica che è simile ad iPhone x? Perché nessuno dice che è simile ad Essential phone per esempio? Ma soprattutto, se vuoi uno smartphone a tutto schermo mi spiegate quali altre soluzioni potrebbero esistere oltre a fare un bordo finissimo (es: Samsung), fare un notch o mettere le fotocamere a scomparsa (prototipi vari) ? È ovvio che siano tutti uguali, mi sembra la scoperta dell’acqua calda, ma soprattutto mi sembra che si faccia di tutto per mettere IPhone X nel titolo dell’articolo per attirare di più. Ma la verità è che si rischia di passare per incompetenti e acchiappaclick.

    • Palux✔♛

      Perché achiappaa click e flame.
      Semplice.

      • Enrico

        Si ma fa anche scadere veramente di molto il valore di un giornalista e del giornale non credi? Avevo sempre reputato Tutto Android al di sopra di queste cose e invece mio malgrado mi devo ricredere.

        • Palux✔♛

          Sono d’accordo…

  • alextira98

    Dal mio punto di vista la fotocamera centrale è mille volte più bella da vedere di quella situata nei lati degli smartphone soprattutto quelli che copiano il design di iPhone x

Top