A qualche giorno di distanza dalla presentazione del nuovo iPhone SECho Ju-noCEO di LG – ha deciso dire la sua sul nuovo smartphone firmato Apple; durante un evento a Seul, infatti, Cho Ju-no ha sottolineato come il nuovo iPhone non rappresenti una vera concorrenza per LG nella fascia media.

Cho Ju-no ha alzato ulteriormente il tiro, affermando come lanciare un prodotto con la stessa vecchia tecnologia e le stesse feature già viste non faccia parte della visione di LG; l’azienda è infatti forte del nuovo LG G5, smartphone innovativo e modulare, a differenza di iPhone SE il quale presenta un design praticamente immutato rispetto a modelli precedenti.

Cho Ju-no non ha parlato solo di iPhone SE, ma anche dei prodotti della sua azienda, affermando come LG sia più interessata, al momento, nella realizzazione di nuovi prodotti in grado di offrire agli utenti vari modi di “utilizzo” rispetto alla competizione con le aziende rivali.

LG starebbe infatti progettando di lanciare un proprio servizio di consumer care, un po’ come già fatto da aziende come Apple e Samsung. Risulta evidente però la differente strategia tra due colossi del calibro di LG e Apple: la prima punta ad una vera e propria innovazione, mentre la seconda con il nuovo iPhone si aggrappa ancora al passato; voi che ne pensate?

Via