Nuovi case per LG G6 già in vendita su Amazon

Arriva da Ringke una delle prime, se non la prima in assoluto, custodia per LG G6, il nuovo top di gamma del produttore sud coreano che salvo sorprese sarà presentato al Mobile World Congress 2016, in programma tra pochi giorni a Barcellona.

La cover è disponibile su Amazon in quattro diverse colorazioni e permette di vedere il design di LG G6 che non fa che confermare le immagini viste finora. Ritroviamo dunque il doppio sensore fotografico posteriore con in doppio flash centrale e il lettore di impronte digitali.

Il case Ringke, che ha superato i test MIL-STD 810G, è in grado di proteggere LG G6 dalle cadute più pericolose con un occhio di riguardo per la fotocamera posteriore, protetta da una cornice supplementare. Disponibile in quattro colorazioni, Rose Gold, Smoke Black, Ink Black e Clear, il case è già acquistabile su Amazon Italia, venduto e spedito dalla stessa Ringke.

Il case è acquistabile a 15,99 euro anche se le spedizioni inizieranno il 30 marzo, dandoci dunque una indicazione sulla possibile data di commercializzazione del nuovo top di gamma LG.

Sempre su Amazon, anche se per il momento non sul sito italiano, sono disponibili cinque nuove cover per LG G6 prodotte da Spigen che confermano una volta di più il design del nuovo flagship. In questo caso le cover dovrebbero essere disponibili durante la prima metà di marzo con prezzi compresi tra i 12,99 e i 18,99 dollari. Potete visualizzare i dettagli delle cover a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate la galleria di immagini.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Ste cornici iniziano a diventare sempre più evidenti in ogni nuovo render

  • Gio_90

    Se viene commercializzato i primi di aprile allora è possibile che monti l’835

Top