Torniamo a parlare anche quest’oggi del nuovo smartphone Nexus di LG, da alcuni già prontamente denominato Nexus 5 2015 (anche se in realtà il nome potrebbe essere Nexus 5x).

Le specifiche tecniche complete del terminale sono state fornite da una ignota fonte al blog de GliStockisti, insieme ad una presunta immagine del terminale.

nexus2015

Stando alle informazioni appena pubblicate il nuovo terminale Nexus dovrebbe montare un display da 5.2 pollici Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core a 1.8 GHz coadiuvato da 2 GB di memoria RAM. I tagli di memoria dovrebbero essere da 32 GB e 64 GB (non espandibili).

Il comparto multimediale dovrebbe poter contare su un sensore principale da 12.3 megapixel e su una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Segnaliamo anche la presenza di una batteria da 2700 mAh e di un sensore per le impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore (e visibile anche in foto).

Come al solito vi ricordiamo che le informazioni appena fornite non sono state ancora confermate né da Google né da LG. Che ne pensate?

Via