L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per LG G4, e probabilmente anche per LG V10, potrebbe essere più vicino di quanto pensassimo a giudicare dal video e dalle parole di un utente.

Egli afferma, infatti, di aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat sul suo LG G4 polacco marchiato dall’operatore Play tramite OTA e a testimonianza di quanto afferma ha pubblicato un video su YouTube.

E noi non abbiamo motivo per non credergli, considerando che il mercato polacco è da sempre utilizzato da LG per testare gli aggiornamenti prima del grande rilascio e in passato si sono già verificate situazioni del genere.

Ci aspettiamo, dunque, che il roll out dell’aggiornamento possa partire già entro la fine di agosto, se i test non evidenzieranno problemi. Non dovrebbe volerci ancora molto, dunque, nonostante le tempistiche annunciate da LG.

Non aspettatevi grandi cambiamenti però: a giudicare dal video non ci saranno grosse novità, sia a livello grafico che funzionale, per via della personalizzazione di LG. Ma potete vederlo voi stessi dal video qua sotto.