Questo sito contribuisce alla audience di

Anche LG prende in giro Apple per la cover-batteria di iPhone 6s!

Apple è riuscita a presentare una cover-batteria per iPhone 6s davvero brutta e a causa di questo sta attirando su di sé le critiche di molti, anche delle aziende concorrenti. Non solo ASUS, ma anche LG si è decisa a sottolineare la bruttezza e l’inutilità dalla cover pubblicando sui social un’immagine che non lascia spazio ad interpretazioni.

gsmarena_001

Il senso dell’immagine pubblicata da LG è che LG V10 non necessita di una batteria esterna perché è in grado di offrire un’autonomia elevata e questo fa sì che il suo design non venga nascosto da una cover orribile. Oppure voi siete in disaccordo con ASUS ed LG e credete che la cover batteria di iPhone 6s abbia un design gradevole? Guardatela in questo nostro articolo e fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FCava

    no. fa cag..e la cover apple….. Meglio un mix tra una dacia logan ed una lodge…

    • Davide

      è la multipla delle cover

Top