Ultimate Moto Z Mod: carica wireless e trasmettitore a infrarossi in una cover

Lenovo Moto Z è stato uno dei primi smartphone a sfruttare la modularità anche se per il momento i Lenovo Moto Mods non hanno riscosso un enorme successo a causa del loro prezzo elevato. Ultimate Moto Z Mod prova a sfatare anche questo mito con una cover che integra la ricarica wireless e un emettitore a infrarossi per una cifra davvero contenuta.

Ultimate Moto Z Mod sta provando a raccogliere fondi su Indiegogo anche se per il momento il primo prototipo è ancora in fase di sviluppo ed effettua la ricarica tramite la porta USB di Lenovo Moto Z. La cover non aggiunge un elevato spessore anche se dovrebbe attestarsi intorno ai 3 millimetri a causa soprattutto dei circuiti per la ricarica wireless.

Una volta realizzato il prodotto finale la ricarica della batteria interna dello smartphone avverrà ovviamente attraverso i piedini di Moto Z e sarà disponibile in due versioni: una proposta a 35 dollari e dotata della sola ricarica wireless e una da 45 dollari che include anche un emettitore a raggi infrarossi per sostituire il telecomando dei vostri apparecchi elettronici.

Manca ancora un mese al completamento della campagna dedicata a Ultimate Moto Z Mod e sono stati raccolti poco più di 200 dollari a fronte dei 5000 richiesti, quindi servirà l’aiuto di molti sostenitori. In ogni caso sarà necessario attendere la fine dell’anno, se tutto andrà bene, prima di poter ricevere la propria cover.

Vi lasciamo con un breve video di presentazione e vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale su Indiegogo per ottenere maggiori informazioni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top