Lenovo Moto Z è stato uno dei primi smartphone a sfruttare la modularità anche se per il momento i Lenovo Moto Mods non hanno riscosso un enorme successo a causa del loro prezzo elevato. Ultimate Moto Z Mod prova a sfatare anche questo mito con una cover che integra la ricarica wireless e un emettitore a infrarossi per una cifra davvero contenuta.

Ultimate Moto Z Mod sta provando a raccogliere fondi su Indiegogo anche se per il momento il primo prototipo è ancora in fase di sviluppo ed effettua la ricarica tramite la porta USB di Lenovo Moto Z. La cover non aggiunge un elevato spessore anche se dovrebbe attestarsi intorno ai 3 millimetri a causa soprattutto dei circuiti per la ricarica wireless.

Una volta realizzato il prodotto finale la ricarica della batteria interna dello smartphone avverrà ovviamente attraverso i piedini di Moto Z e sarà disponibile in due versioni: una proposta a 35 dollari e dotata della sola ricarica wireless e una da 45 dollari che include anche un emettitore a raggi infrarossi per sostituire il telecomando dei vostri apparecchi elettronici.

Manca ancora un mese al completamento della campagna dedicata a¬†Ultimate Moto Z Mod e sono stati raccolti poco pi√Ļ di 200 dollari a fronte dei 5000 richiesti, quindi servir√† l’aiuto di molti sostenitori. In ogni caso sar√† necessario attendere la fine dell’anno, se tutto andr√† bene, prima di poter ricevere la propria cover.

Vi lasciamo con un breve video di presentazione e vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale su Indiegogo per ottenere maggiori informazioni.