Lenovo Moto G5 potrebbe costare meno di 200 euro in Europa

Con l’avvicinarsi del Mobile World Congress 2017 si intensificano le indiscrezioni legate a Lenovo Moto G5, il nuovo medio gamma del produttore cinese. A fornire nuove informazioni è ancora una volta il noto leaker Roland Quandt secondo cui il prezzo di lancio del nuovo smartphone sarà inferiore a quello di Lenovo Moto G4.

Secondo Quandt la versione base di Lenovo Moto G5, quello con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, dovrebbe essere commercializzato a 189 euro. Il modello superiore, che dovrebbe avere 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, dovrebbe invece arrivare sul mercato a 209 euro.

Il lancio di Lenovo Moto G5 dovrebbe avvenire tra due settimane in occasione del Mobile World Congress 2017 e la commercializzazione dovrebbe avvenire subito dopo la manifestazione spagnola. Se questi dovessero davvero essere i prezzi del nuovo medio gamma Lenovo ne valutereste l’acquisto? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianluigi Rancati

    il prezzo è sicuramente interessante,ma credo che mi orienterei su altri modelli magari con caratteristiche superiori,ormai i 2 giga di ram e 16 giga di memoria sono diventati normali su molti dispositivi e,credo che si possa trovare qualcosa di meglio con un investimento di poco superiore ma…..aspettiamo le caratteristiche definitive del terminale per poter decidere e giudicare

Top