Sembra avvicinarsi il momento della presentazione della nuova gamma di prodotti Moto di Lenovo. Oggi vi proponiamo una possibile immagine di Lenovo Moto Z2 Play e alcune informazioni su Lenovo Moto X4.

Grazie a Roland Quandt siamo in gradi di mostrarvi la versione grigia di Lenovo Moto Z2 Play ritratto nel render sottostante insieme a cinque Style Cover in colorazioni e finiture diverse. Non sembrano esserci particolari novità estetiche rispetto alla versione attualmente in commercio e Lenovo dovrebbe continuare a puntare sulla modularità introdotta lo scorso anno.

Qualche informazione sul nuovo Lenovo Moto X4 ,questo il nome corretto secondo un’immagine mostrata dal noto e affidabile leaker @evleaks,  arriva da una presentazione interna tenuta in India grazie alla quale scopriamo che lo smartphone sarà resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68, che disporrà del sistema di carica rapida Turbo Charge e che saranno nuovamente presenti i comandi vocali anche a schermo spento.

Nella presentazione si fa riferimento a Metal & 3D Glass che dovrebbero essere riferiti alla parte posteriore dello smartphone, caratteristica che appare evidente nel brevissimo filmato che potete vedere qui sotto. Il comparto fotografico dovrebbe contare su una fotocamera intelligente e anche in Lenovo Moto X4 troverà posto un’intelligenza artificiale. Potrebbe trattarsi di una soluzione sviluppata da Lenovo anche se è più probabile che si tratti di Google Assistant o di altre soluzioni già in commercio.