Dopo essere passato dal solito @evleaks, Motorola Moto E5 Plus torna a far parlare di sé e questa volta lo fa mostrandosi in due foto reali, che ritrarrebbero lo smartphone da entrambi i lati: non sono presenti novità rispetto a quanto già sappiamo, ma molte conferme per quello che sarà uno dei nuovi componenti della famiglia entry level marchiata dalla casa alata.

Motorola Moto E5 Plus mostra sul fronte un ampio display con form factor 18:9, sebbene le cornici non siano ridottissime come siamo ormai abituati a vedere sui nuovi smartphone che arrivano sul mercato (niente notch, però, il che potrebbe piacere a molti NdR); sul retro presente il solito compartimento circolare che racchiude la fotocamera: se i primi rumor avevano individuato una doppia fotocamera posteriore, sembrerebbe invece che il secondo foro verrà destinato ad un sistema di autofocus, così come anche sottolineato dallo stesso Evan Blass.

Il sensore per le impronte digitale dovrebbe essere posizionato sul retro, dove appare il simbolo di Motorola. Che ne dite di queste ultime immagini emerse di quello che con molta probabilità sarà il futuro Motorola Moto E5 Plus?