La serie Moto E è destinata ad avere un seguito e, stando alle ultime indiscrezioni, Lenovo potrebbe lanciare il Motorola Moto E5 nelle versioni Play e Plus.

Sembra esserne certo Evan Blass, alias evleaks, per il quale la prossima generazione della serie Moto E dovrebbe vantare tre varianti.

Ricordiamo che si tratta dei modelli di fascia bassa del brand Moto e la versione Play dovrebbe essere quella pi√Ļ economica.

Considerando che il Motorola Moto E4 può contare su un processore MediaTek MT6737, pare quasi scontato che il Moto E5 sarà animato da una CPU Qualcomm Snapdragon 435.

Il Motorola Moto E4 vanta poi un display HD da 5 pollici, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una batteria da 2.800 mAh mentre il Motorola Moto E4 Plus dispone di uno schermo Full HD da 5,5 pollici e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Lo stesso evleaks è sicuro anche che ci sarà un Motorola Moto X5. Sono queste, con grandi probabilità, le basi da cui partirà Lenovo per i modelli della prossima generazione.