Tre nuovi smartphone Lenovo sono apparsi nel database di AnTuTu: si tratta di Moto Z2, Motorola XT1789-05 e Motorola XT1650.

Iniziando dal Moto Z2, AnTuTu ci conferma che lo smartphone potrà contare su un processore Qualcomm Snapdragon 835, una GPU Adreno 540, un display con risoluzione QHD, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 5 megapixel, Android 7.1.1. Nougat.

Identiche le feature del Motorola XT1650 mentre per il Motorola XT1789-05 troviamo alcune differenze per quanto riguarda la memoria: 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Sempre restando in casa del produttore cinese, pare che in occasione dell’evento del 25 luglio sarà presentato il Motorola Moto Z2 Force. Almeno ciò è quanto sembra confermarci la nuova immagine teaser pubblicata dal produttore cinese, la quale ci mostra due smartphone con display rotto e un chiaro riferimento ad un device che invece non dovrebbe soffrire di questo problema:

Se per il Motorola Moto Z2 Force l’attesa sembra essere ormai destinata a finire, diverso potrebbe essere il discorso per il top di gamma della nuova generazione, il Motorola Moto Z2. Staremo a vedere.