Altre interessanti Moto Mods si mostrano durante l’evento Pitch Day a Chicago

Lenovo sta puntando forte sul sistema modulare delle Moto Mods per il suo Moto Z, e questa settimana ha tenuto un evento speciale a Chicago, dove alcuni team vincitori di precedenti hackathons hanno potuto mostrare i loro progetti. I vincitori sono stati selezionati per finanziamenti fino a 1 milione di dollari.

I giudici, tra i quali erano presenti elementi importanti di Lenovo e Verizon, hanno scelto due Moto Mods: DigiFrameMod e MACAY TrueSound HiFi. Tra gli altri progetti degni di nota c’erano la Ultimate Moto Z Mod (con ricarica wireless), Keyboard Mod, Edge e Solar Z, per ricaricare con l’energia solare, che abbiamo più o meno già avuto modo di conoscere.

DigiFrameMod è una cover dotata di display e-ink sviluppata da Andrius Valentukonis e Ilja Laurs, che fornisce una piccola schermata sul retro dello smartphone dove poter visionare alcune note con immediatezza, senza dover utilizzare qualche app particolare; è anche possibile staccare il pezzo e attaccarlo al frigorifero, proprio come una vera annotazione.

MACAY TrueSound HiFi è una Mod svilippata da Abigain Brown e Yousef Alsayid che in pratica inserisce un convertitore audio nel Moto Z. Questo è in grado di convertire i segnali da digitale a analogico e viceversa e promette di fornire ai musicisti e ai più esigenti una porta audio HiDef per utilizzi professionali con apparecchiature da studio o altoparlanti/cuffie di alta gamma.

Tutti i partecipanti al Pitch Day elencati aderiranno al Moto Mods Accelerator Program, grazie al quale potranno avere supporto tecnico e progettuale; gli altri potranno invece continuare a rifinire i loro progetti attraverso il portale per sviluppatori di Motorola e la partnership con Indiegogo.

Quale di queste Moto Mods è la vostra preferita?

Vai a: recensione Lenovo Moto Z


Lenovo Moto Z è disponibile in offerta su Amazon a 369.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 9 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Lenovo Moto Z.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kpkappa

    Idea eccellente, i mods.
    Realizzazione a livello dei laboratori del primo anno di università.

Top