Sono apparse in Rete nuove indiscrezioni, pubblicate da Evleaks, relative ad uno degli smartphone che Lenovo si appresterebbe a lanciare: stiamo parlando di Moto G5S Plus.

Ricordiamo che si tratterebbe di una sorta di versione “potenziata” di Moto G5 Plus, caratterizzata da una scocca realizzata con materiali premium e da un miglior comparto fotografico.

Tra le sue feature dovremmo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, una scocca in alluminio anodizzato, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 megapixel, uno a colori e uno monocromatico, che dovrebbe garantire agli utenti la possibilitĂ  di realizzare scatti particolari (come l’effetto bokeh, la modifica dello sfondo, la visualizzazione di alcuni elementi in bianco e nero) e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Anche il Moto G5S Plus potrebbe essere tra gli smartphone che Lenovo presenterĂ  a New York il 25 luglio. Staremo a vedere.

Vai: Recensione Moto G5 Plus