In mattinata sono trapelate nuove informazioni sul nuovo modello di fascia bassa di Lenovo, il Moto E4. L’utente di Twitter Roland Quandt‏ (@rquandt) ha pubblicato le specifiche dettagliate del dispositivo e informazioni precise sul lancio e sul prezzo di commercializzazione nel mercato canadese.

Come si legge dal tweet, il Moto E4 dovrebbe essere disponibile a partire dal 17 luglio e in Canada dovrebbe avere un prezzo di 249,99 dollari canadesi, mentre, stando ai precedenti leak, nel mercato europeo il dispositivo sarà probabilmente venduto intorno ai 150 euro. Siamo in attesa di ulteriori conferme ufficiali.

Come è già noto, il Moto E4 dovrebbe essere equipaggiato con hardware di fascia bassa. Il dispositivo della casa alata dovrebbe contare su un display da 5 pollici di diagonale e su una batteria da 2800 mAh, mentre la memoria RAM ammonterà probabilmente a 2 GB e la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 8 megapixel. Il resto della scheda tecnica si completa con un processore MediaTek MT6737M quad-core, 16 GB di memoria interna, display IPS con risoluzione 720p, una fotocamera frontale da 5 megapixel, supporto a WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.2 e alla memoria esterna espandibile. A questo prezzo, a meno di repentini cali online, non sarà facile preferirlo all’attuale dispositivo di fascia media di Lenovo, il Moto G5.