Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition è stato in parte svelato da Chang Cheng, vicepresidente della compagnia. La nuova versione dello smartphone non dovrebbe avere differenze nella scheda tecnica rispetto al modello attualmente in commercio, ma potrà contare su qualche chicca estetica.

La versione “top” di Lenovo Z6 Pro è già di per sé uno smartphone decisamente potente, con il suo Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da ben 12 GB di RAM. La Ferrari Edition potrebbe disporre delle memorie della variante più costosa e di qualche modifica a livello estetico: come potete vedere dall’immagine pubblicata da Chang Cheng, il retro dovrebbe essere caratterizzato da una colorazione rosso corsa con striscia centrale più scura e dal logo con l’iconico cavallino rampante.

In aggiunta, Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition potrebbe contare su alcune aggiunte software, come ad esempio sfondi, suonerie e icone. Il resto della scheda tecnica non dovrebbe variare: non mancheranno la quadrupla fotocamera posteriore, il display Full-HD+ da 6,39 pollici, la batteria da 4000 mAh e tutto il resto. Purtroppo sarà difficile vederlo in Italia: sareste disposti ad acquistarne uno?