All’inizio di questo mese, il vicepresidente del gruppo Lenovo Chang Cheng aveva condiviso alcune immagini del prossimo smartphone Lenovo Z6.

Il dispositivo Lenovo con codice L78121 che è stato approvato a maggio con una ricarica rapida da 18 W potrebbe essere proprio il Lenovo Z6, tuttavia le specifiche e le immagini non sono ancora disponibili.

Oggi, lo smartphone con codice L78121 è apparso su Geekbench rivelando alcune delle sue caratteristiche chiave, tra le quali il processore octa-core con clock a 1.8 GHz, il quantitativo di RAM pari a 8 GB e il sistema operativo preinstallato che sarà Android 9 Pie. Il dispositivo ha ottenuto i punteggi di 2538 e 6100 nei rispettivi test single-core e multi-core.

Lenovo Z6 sarà posizionato tra il top di gamma Lenovo Z6 Pro, che è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 855, e Lenovo Z6 Lite che è spinto dal SoC Snapdragon 710, pertanto esiste la possibilità che un processore più potente di quest’ultimo possa alimentare il Lenovo Z6 e potrebbe trattarsi dello Snapdragon 855 come si vede nel leak sottostante.

Vai a: Ecco i primi scatti di prova della super fotocamera di Lenovo Z6 Pro