Dopo Lenovo Watch X, del quale arriverà a breve la nostra recensione, anche Lenovo Watch X Plus arriva sui mercati internazionali, in particolare su GearBest, il noto store online cinese che spedisce anche nel nostro Paese.

Al momento sono disponibili le versioni Silver e Black, entrambe con il cinturino in maglia Milanese, con chiusura magnetica, ma non è escluso che a breve possa arrivare la nuova variante con cinturino in pelle e quadrante bianco.

A differenza del modello “base”, Lenovo Watch X Plus può contare su un paio di funzioni aggiuntive decisamente interessanti, come barometro e termometro, per misurare con maggiore precisione le condizioni ambientali. Cambia anche il quadrante, che riporta le cifre romane anche alle 6 e alle 12, numeri assenti su Watch X.

È possibile acquistare una delle due colorazioni a 78,53 euro, con spedizione Priority Line a poco più di un euro, e spedizioni a partire dalla prima settimana di settembre. Se gli smartwatch digitali non sembrano ottenere un particolare successo, sembra che i modelli ibridi stiano raggiungendo una discreta notorietà e diversi produttori hanno deciso di cavalcare l’onda con nuovi e interessanti modelli.

Lenovo Watch X Plus Silver o Black a 78,53 euro su GearBest