Lenovo Vibe P2 certificato dal TENAA mentre Meizu M3E Star Trek Edition arriverà il 2 settembre

Dopo le prime indiscrezioni trapelate il mese scorso, Lenovo Vibe P2 è stato certificato dal TENAA che ne ha confermato le presunte caratteristiche tecniche. Nel frattempo Meizu ha comunicato la data in cui sarà disponibile Meizu M3E Star Trek Edition, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e che sarà disponibile in quantità molto limitata.

La scheda tecnica di Lenovo Vibe P2 è abbastanza interessante visto che oltre al display FullHD da 5,5 pollici troviamo un SoC Snapdragon 652 con CPU octa core, 4GB di RAM 32/64GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, una batteria da ben 5000mAh e Android 6.0.1 Marshmallow.

Il sensore di impronte digitali dovrebbe essere collocato nel tasto Home, vista la sua assenza dal pannello posteriore mentre il corpo è realizzato in metallo con inserti plastici per le antenne.

Più interessante per gli appassionati è senza dubbio Meizu M3E Star Trek Edition, di cui sono trapelati nuovi render e che sarà disponibile a partire da venerdì 2 settembre, in edizione davvero limitata. Saranno infatti solamente 5 000 le unità disponibili, la cui confezione di vendita conterrà anche un badge di Star Trek per la gioia dei fan della saga.

La scheda tecnica di questa edizione speciale è la medesima della versione standard, quindi ritroveremo un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek Helio P1o, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e Android 6.0.1 Marshmallow. Sul retro dello smartphone, disponibile solo in colore blu, è presente il logo della serie ed è stato preinstallato un tema relativo al nuovo film Star Trek Beyond. Il prezzo di vendita è pari a circa 200 euro anche se vista la limitata quantità disponibile dovrete affrettarvi a trovarne uno disponibile.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top