Lenovo svela il P90, Vibe X2 Pro, Vibe Band VB10 e Salfie Flash

Al CES è presente anche Lenovo, la quale ha portato alcuni dispositivi a loro modo interessanti: P90, Vibe X2 Pro, Vibe Band VB10 e Salfie Flash. Il P90 è il primo smartphone dell’azienda ad offrire un processore a 64 bit, nello specifico un Atom Z3560 quad core @1,8 GHz. La scheda tecnica vanta ancora 2 GB di RAM, 32 GB di storage, un display IPS da 5,5″ Full-HD, una batteria da 4.000 mAh, due fotocamere da 5 e 13 MP, il supporto dual-SIM, la connettività LTE e Android 4.4. Sarà disponibile a partire da Febbraio anche in Europa.

Il Vibe X2 Pro è invece un’evoluzione del Vibe X2 presentato qualche mese addietro. Monta un display IPS da 5,3″ Full-HD, un processore Snapdragon 615 octa core @1,5 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage, due fotocamere da 13 MP, una batteria da 2.410 mAh e Android 4.4. Sarà disponibile nelle prossime settimane negli USA e in altri mercati, fra cui non dovrebbe esserci l’Europa. Il Vibe Band VB10 è invece uno smartband compatibile con Android 4.4 e versioni superiori, in grado di monitorare il sonno, i passi, l’attività fisica, la distanza percorsa, di mostrare le notifiche dello smartphone e molto altro.

E’ dotato di un display e-paper da 1,43 pollici con risoluzione di 128 x 196 pixel, una batteria dalla durata di 7 giorni, del Bluetooth 4.0, di accelerometro, di una porta micro-USB e della resistenza all’acqua. La scocca è in alluminio e il cinturino in gomma e sarà disponibile da Aprile al prezzo di 89 dollari in nero. Infine, Salfie Flash è un flash esterno per il Vibe X2 Pro in grado di garantire 100 illuminazioni e che va inserito nel jack audio da 3,5 mm. Costerà 29 dollari e sarà disponibile da Aprile.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • elros mente

    interessantissimo il primo prodotto,4000 mAh son tanti :) la smartband con l’e-paper sembra interessante ma sia il prezzo sia il design non mi affascinano,poi con quel tipo di display mi aspetterei una maggior longevità,poi il flash non ho capito,cosa si intende 100 illuminazioni garantite?che scatti 100 foto con quel flash poi diventa un’incognita il suo funzionamento?lol ad ogni modo non è un gadget che fa per me…

  • Pingback: Lenovo svela il P90, Vibe X2 Pro, Vibe Band VB10 e Salfie Flash - RSS News.it()

Top