Lenovo sta testando Android 7.0 Nougat su Moto G4 Play in Brasile

Lenovo sta testando l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde sul suo Moto G4 Play, per il momento solo in Brasile.

Gli utenti brasiliani possessori del Lenovo Moto G4 Play possono fare i salti di gioia in quanto, se iscritti al programma Motorola Feedback Network, riceveranno Android 7.0 Nougat sul proprio smartphone. L’aggiornamento del peso di 935 MB arriverà in background per cui il sistema sarà aggiornato direttamente al successivo avvio.

Le novità sono tipiche di Android 7.0 Nougat (qui il nostro video-focus con tutte le novità) e tra esse troviamo una maggiore ottimizzazione di Doze, un miglioramento di Google Assistant, le nuove emoji dell’Unicode 9 e il tasto per cancellare tutte le applicazioni in background.

Nonostante l’aggiornamento ci tocchi in prima persona, la notizia è che l’azienda cinese sta testando l’ultima versione del sistema direttamente sugli utenti, motivo per cui il rilascio a livello globale potrebbe essere più vicino del previsto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top