Lenovo presenterà due smartphone con SoC Intel nel Q1 2015

Lenovo presenterà due nuovi smartphone nel corso dei primi mesi del 2015: entrambi i dispositivi avranno un processore Intel a bordo. La notizia è stata confermata al portale cnet da una fonte vicina alle due aziende.

Il primo smartphone verrà presentato a fine Gennaio e sarà destinato unicamente ai paesi emergenti; il secondo, viceversa, arriverà a fine Febbraio e sarà un’esclusiva riservata alla Cina. Entrambi i dispositivi, avranno un processore Intel Atom a 64-bit con supporto per le reti LTE-A (LTE Advanced).

Il lancio del terminale 4G in Cina rappresenterà per Intel una prima volta assoluta, fino ad ora infatti il chipmaker statunitense non ha mai equipaggiato uno smartphone LTE sul territorio cinese. Lenovo potrebbe mostrare i due device in occasione del CES di Las Vegas, ammesso che i dispositivi abbiano raggiunto uno stadio di sviluppo adeguato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top