Lenovo P2, lo smartphone della casa cinese famoso per la sua elevata autonomia, è disponibile all’acquisto in pre-ordine online in Italia al prezzo di 339 Euro.

Il Lenovo P2 è stato presentato durante la fiera internazionale della tecnologia di Berlino IFA 2016, tenutasi nella prima settimana di settembre. La casa cinese ha svelato un prodotto di fascia medio-alta con specifiche tecniche interessanti ma che si distingue dalla concorrenza per la sua elevata autonomia garantita dalla batteria da 5.100 mAh. Noi lo abbiamo provato durante la fiera e queste sono le nostre prime impressioni:

Lo smartphone, dopo neanche un mese, inizia ad apparire online presso qualche sito e-commerce che ne svela il prezzo, pari a 339 Euro. Il Lenovo P2 non risulta ancora disponibile ma è possibile acquistarlo in pre-ordine tramite i seguenti link:

Il sito in questione non specifica se la versione in pre-ordine sia quella con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage o quella con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage ma l’aspetto positivo è la possibilità di farsi un’idea sul prezzo dello smartphone, il quale non è stato ancora comunicato dall’azienda in via ufficiale.

Ritenete che questo sia il prezzo giusto per il Lenovo P2?