Lenovo Moto Z2 Play fa la sua prima comparsa in nuovi presunti render sui quali i colleghi di TechnoBuffalo sono riusciti a mettere le mani: il dispositivo, almeno dall’immagine trapelata sembrerebbe fedele allo stile del suo predecessore.

Il dispositivo, infatti, presenterebbe ancora uno spessore piuttosto contenuto, flash frontale, fotocamera posteriore ciclopica, pin magnetici per i moduli Moto Modsun vistoso rialzo per la fotocamera e forme già viste nella linea Moto Z durante il 2016.

Fortunatamente, almeno visivamente, ci sarebbero alcuni miglioramenti come il flash frontale a doppia tonalità e il sensore d’impronte digitale non più quadrato ma smussato agli angoli che dovrebbe permettere anche una migliore interazione con Android grazie alla possibilità di effettuare doppi tocchi o swipe per attivare diverse funzioni.

Insomma, la data di presentazione, 8 giugno, non è così lontana e speriamo che, oltre ad un bel design, questo Lenovo Moto Z2 Play si possa riservare qualche bella sorpresa. Intanto rimaniamo in attesa delle specifiche tecniche e di altri rumor a riguardo.