Lenovo Moto Z spunta su GFXBench con Android 7.1.1 Nougat

Lenovo Moto Z potrebbe ricevere nelle prossime settimane un nuovo aggiornamento, questa volta ad Android 7.1.1 Nougat: lo smartphone è stato infatti avvistato su GFXBench con tale versione a bordo.

Moto Z ha ricevuto Android 7.0 Nougat in Italia lo scorso mese di dicembre e il firmware è attualmente in rollout anche negli Stati Uniti; su GFXBench è però comparso in queste ore con la versione 7.1.1, attualmente disponibile solo su una lista molto ristretta di smartphone (tra cui Sony Xperia X).

Non ci sono purtroppo informazioni sulle tempistiche dell’eventuale prossimo update, ma vi ricordiamo che comunque non sempre le versioni apparse sui siti di benchmark sono poi approdate realmente sugli smartphone. Per saperne di più non ci resta che attendere. Siete per ora soddisfatti degli aggiornamenti di Lenovo Moto Z?


Lenovo Moto Z è disponibile in offerta su Amazon a 298.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 14 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Lenovo Moto Z.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top