Lenovo Moto Z Force alle prese con un drop test tradizionale

Dopo essere stato rivelato al pubblico il mese scorso Lenovo Moto Z Force ha dimostrato di essere un ottimo dispositivo dal punto di vista fotografico, finendo tra i migliori smartphone secondo il noto sito DxOMark. Purtroppo si tratta di un dispositivo che non arriverà, almeno ufficialmente, nel nostro paese per cui dovremo accontentarci della versione standard.

Nel frattempo Moto Z Force è stato sottoposto ad un classico drop test allo scopo di testare la resistenza dello schermo AMOLED protetto dalla tecnologia ShatterShield. Si tratta di un sistema composto da cinque differenti strati disegnati allo scopo di assorbire gli impatti senza per questo danneggiarsi, preservando l’integrità del dispositivo.

I colleghi di AndroidHeadlines hanno avuto la possibilità di testare un Lenovo Moto Z Force conducendo un test di resistenza tradizionale, che simula situazioni che possono capitare tutti i giorni. Niente cadute da cavalcavia o droni a 300 metri di altezza quindi, solo tre situazioni quotidiane: caduta dalla tasca, caduta dall’altezza dell’orecchio e caduta da sopra la testa, come se stessimo fotografando qualcuno durante un concerto.

Senza rovinarvi la sorpresa vi lasciamo al breve filmato che vi mostra come Lenovo Moto Z Force sopporta le cadute da diverse altezze. Il vetro finirà in mille pezzi o la tecnologia ShatterShield si dimostrerà valida come promette?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Favali

    A me non parte il video :(

  • Peter

    ma a 2:19 salta la lente della cam??? XD

    • {Anous_Nimous}

      bello resistente eh lol

    • c1p8HD

      No… era solo un pezzo di sudicio che era già in terra :)

      • Peter

        ah ma, allora forse si è scagliato il pavimento!!!

Top