Dopo aver fatto la sua apparizione direttamente nel database di TENAA, ecco che Lenovo Moto M Plus si mostra in quelle che dovrebbero essere le prime immagini reali, e che potrebbero fornire alcune indicazioni sulla scheda tecnica dello smartphone.

Lenovo Moto M Plus (XT-1662) è uno dei due nuovi smartphone che dovrebbero formare la serie Moto M, per i quali Lenovo avrebbe deciso di puntare su un unico design ma su schede tecniche differenti; la versione Plus, ovviamente, dovrebbe montare un display da 5,5 pollici (contro i 4,6 pollici della versione “base”).

Nelle immagini che potete vedere qui sotto lo smartphone è mostrato sul lato frontale, confermando il design già emerso tramite TENAA; dalle schermate sembrerebbero esser confermate alcune delle caratteristiche tecniche, come la risoluzione Full HD del display, i 4 GB di memoria RAM, la presenza di Android 6.0 Marshmallow e 32 GB di memoria interna. Dovrebbero essere poi presenti due fotocamere, una principale da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel.

moto-m

Il dispositivo dovrebbe essere realizzato in alluminio, con un sensore per le impronte digitali posizionato sul retro e il logo Moto ben visibile sulla parte frontale. Lenovo Moto M e Moto M Plus potrebbero comunque esser indirizzati al solo mercato cinese.

Ovviamente vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze, almeno fino a quando non si avrà l’ufficialità direttamente da Lenovo. Nell’ipotesi che la commercializzazione avvenga anche al di fuori del paese asiatico, che ne direste di questo nuovo dispositivo?