Stando ad una discussione avviata in Reddit, un ragazzo romeno avrebbe provato a vendere un prototipo di Lenovo Moto G5 Plus online e avrebbe allegato all’inserzione alcune foto reali e le specifiche tecniche.

Del prototipo non ci importa nulla, però le informazioni e le foto condivise dal ragazzo risultano molto interessanti perché permettono di farci un quadro abbastanza completo su ciò che Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe essere.

Il design dovrebbe essere molto simile a quello del predecessore, soprattutto anteriormente, ma con alcuni elementi presi dal design di Lenovo Moto Z, come, ad esempio, il grosso oblò contenente la fotocamera posteriore.

Dovrebbe andare meglio con la scheda tecnica, poiché Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe montare un display da 5,5″ con risoluzione FHD, un SoC Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 32 GB di storage, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP, una batteria da 3’080 mAh, Android 7.0 Nougat e un lettore di impronte digitali.

Abbiamo anche il prezzo di vendita, da prendere più che mai come indicativo: il ragazzo lo propone ad un prezzo che al cambio corrisponde a 367 Euro, senz’altro troppo alto per il tipo di prodotto e magari gonfiato per via dell’esclusività.

Questo quindi dovrebbe essere Lenovo Moto G5 Plus, almeno stando alle informazioni condivise dal ragazzo. Tenendo conto dei vari aspetti sopraccitati, e prendendo con le pinze il prezzo, sareste interessati ad acquistarlo?