Lenovo Moto G5, il nuovo e atteso componente della serie Moto G che vedremo probabilmente al prossimo MWC, ha fatto il suo passaggio da FCC, il noto ente statunitense, fornendoci nuove informazioni su di sé.

Parliamo innanzitutto della batteria, che dovrebbe essere da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida Turbo Charging; presente inoltre supporto all’NFC e ad Android Pay, oltre all’arrivo dello smartphone in compagnia di un DTV Dongle.

Moto G5 Plus, invece, riceve nuove conferme alla propria scheda tecnica tramite CPU-Z; stando a quanto riportato, lo smartphone dovrebbe contare di un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, un SoC Snapdragon 625 a 2 GHz e una GPU Adreno 506. Presenti ben 4 GB di memoria RAM (mentre Moto G5 dovrebbe contare su 3 GB di RAM), 32 GB di memoria interna (e forse tagli superiori), una fotocamera principale da 13 megapixel, una frontale da 5 megapixel, una batteria da 3100 mAh anche questa con Turbo Charging e un sensore per le impronte digitali.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo MWC, dove con molta probabilità ne sapremo molto di più su questi due smartphone di Lenovo.