A giudicare dal crescente numero di indiscrezioni sulla nuova gamma di smartphone Moto By Lenovo, non dovrebbe mancare moltissimo alla loro presentazione. Oggi vi proponiamo un buon numero di immagini relative a Lenovo Moto Z2 Play, Lenovo Moto Z2, che probabilmente sarà commercializzato come Z2 Force, e Lenovo Moto E4.

Anche se le forme reali sono leggermente mascherate dalla presenza di cover in plastica sono chiaramente visibili alcuni dettagli, come il lettore frontale di impronte digitali su Moto Z2 e Moto Z2 Play, il carrellino della SIM posizionato nella parte alta, il connettore USB Type-C e, almeno su Z2 Play, il jack delle cuffie. Vediamo dunque alcune immagini dedicate a Moto 2 Play nella prima galleria e a Moto Z2 nella seconda.

Nelle immagini di Moto Z2 è chiaramente visibile il doppio sensore fotografico posteriore anche se non sono disponibili dettagli sulla loro risoluzione e sulle funzionalità. Quello che appare chiaro è che, come HTC, anche Lenovo non sembra interessata a seguire i trend del 2017, con smartphone dalle cornici particolarmente ottimizzate, in particolare quella superiore e inferiore.

Lo stesso si può dire di Lenovo Moto E4 Plus, del quale trovare alcune immagini nella galleria sottostante, ma in questo caso siamo di fronte a un dispositivo di fascia bassa e le aspettative sono decisamente inferiori. In questo caso stona leggermene il disegno asimmetrico della parte inferiore, in cui è visibile il connettore microUSB mentre il jack per le cuffie è collocato nella parte superiore.