Lenovo dovrebbe lanciare un modulo con Project Tango per Moto Z

Lenovo Phab2 Pro è il primo ed unico smartphone a poter vantare la tecnologia Project Tango e ad essere in grado di mappare l’ambiente circostante e di offrire così alcune funzionalità software molto particolari.

Ben presto però potrebbe non essere più l’unico a poter fare affidamento su Project Tango e a lui potrebbe affiancarsi Lenovo Moto Z, poiché Lenovo starebbe pensando di lanciare un modulo con all’interno Project Tango.

A sostenerlo è stato Aymar de Lencquesaing, CEO di Motorola, durante una conferenza stampa che si è tenuta nelle scorse ore. L’informazione perciò proviene da una fonte ufficiale, ma ora come ora mancano ulteriori dettagli.


Lenovo Moto Z è disponibile in offerta su Amazon a 425.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 15 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Lenovo Moto Z.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top