Ottime notizie, per quanto riguarda la proposta tablet, giungono in redazione questa mattina e vi parliamo di tre dispositivi in fase di lavorazione da parte di Lenovo: si tratta di IdeaPad A10, A8 ed A7.  I tre tablet, come sicuramente avrete capito, si differenziano prima di tutto per dimensione della diagonale dello schermo, rispettivamente da 10, 8 e 7 pollici.

Purtroppo, escludendo la diagonale dello schermo, non ci sono caratteristiche tecniche di cui possiamo raccontarvi molto ma pare che a bordo ci saranno sia Android 4.2.2 Jelly Bean che un processore quad Core Mediatek. Inoltre sembrerebbe che sia sul modello da 7 pollici che su quello da 10 potrebbe esserci spazio per la connettività dati in mobilità, ma non possiamo escludere che si possa trattare soltanto di una speculazione; probabilmente la stessa cosa potrebbe valere anche per il modello da 8 pollici ma, al momento attuale, conviene aspettare comunicazioni ufficiali in merito da parte di Lenovo.

Per quanto riguarda i prezzi si dovrebbe partire da un importo minimo di circa 120€ ed arrivare ad  uno massimo di 249€, ma ovviamente anche questa informazione necessita di conferme che, speriamo, non dovrebbero tardare.

Via