È ormai una consuetudine consolidata che i nuovi smartphone dei produttori cinesi vengano sistematicamente intercettati durante il loro passaggio presso TENAA, la società cinese che si occupa di omologazione di terminali telefonici. Oggi è la volta di un nuovo smartphone prodotto da Lenovo, indicato con il model number A6800 che richiama le forme degli smartphone della serie Vivo X.

Il nuovo dispositivo va a collocarsi nella fascia medio bassa del mercato, viste le specifiche tecniche non certo entusiasmanti. Lenovo A6800 avrà un display da 5″ con risoluzione HD, CPU Mediatek MT6732 quad core a 1.5GHz, accompagnato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 13MP ed un o frontale da 5MP. Previsto il supporto alle reti $G, Lenovo A6800 utilizzerà Android 4.4 KitKat e sarà disponibile in tre varianti di colore: bianco, argento e oro.

Restano sconosciuti i dati relativi alla batteria così come prezzo e disponibilità, che verranno probabilmente annunciati nelle prossime settimane.

Via