Lenovo Moto G5 Plus in una presunta foto reale, con tanto di scheda tecnica

A poche settimane dall’inizio del Mobile World Congress 2017, nel corso del quale Lenovo dovrebbe presentare alcuni nuovi smartphone tra cui anche il nuovo Lenovo Moto G5 Plus protagonista di un nuovo avvistamento. Stavolta il nuovo medio gamma è stato visto in Brasile, in una immagine che riproponiamo qui sotto e che illustra alcune caratteristiche tecniche.

A differenza di quanto riportato in molti rumor precedenti, il display dovrebbe avere una diagonale da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, invece dei 5,5 pollici di cui si è parlato finora. Tra le caratteristiche riportate sull’adesivo troviamo una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida TurboPower, una fotocamera da 12 megapixel, CPU octa core a 2 GHz, quasi certamente quella dello Snapdragon 625,  lettore di impronte digitali e NFC.Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe essere inoltre dotato di ricevitore radio e TV digitale, anche se in questo caso potrebbe trattarsi di specifiche riservate alla versione commercializzata in Brasile. Il nuovo smartphone dovrebbe infine utilizzare una nano SIM, seguendo la tendenza della maggior parte dei produttori che riducono lo spazio occupato dal lettore della SIM per far posto ad altri componenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea900

    Sicuramente ci sarà uno Snapdragon 625 a bordo.

  • Demetrio Marrara

    Moto G5 Plus has a 12MP Sony IMX362 camera on rear. With PDAF, 4K video @ 30FPS and a F1.7 (!!!!) aperture. Front 5MP OmniVision OV5695 F2.2
    rear cam is the same as Vivo X6 Plus and ASUS ZenFone 3 Zoom

  • Alessandro Leo

    L’immagine di sopra è un altro smartphone mi sa…

    • GeXKinG

      Lenovo p2

  • Yuto Arrapato

    Ragazzi il moto x style è sceso abbondantemente sotto le 300, ci sono motivi per sconsigliarlo? Ha problemi?
    Pensavo di aspettare il moto g5 (regalo per parente) ma l’X è un top di gamma….

    • LaBattutaMortale

      Prendi un Asus zenfone 3…
      Il moto x style ormai è vecchio…

  • Alessio Susi

    Da quel che sembra dall’icona della fotocamera ne avrà una doppia dietro.

    • Giò

      perché? parla di camera con focus rapido, secondo me avrà sia il rilevamento di fase che il laser (o qualcosa di simile), non una doppia fotocamera.

      • Alessio Susi

        Dall’icona disegnata sembra che ha due obiettivi da cui cattura l’immagine. Forse mi sbaglio ma a me dà questa impressione.

        • marcoar

          No, camera singola. Ormai si sa morte e miracoli di sto smartphone.
          La doppia cam potrebbe arrivare sul prossimo z (ma non ci giurerei)

Top