Da Chang Cheng, ex CEO di ZUK (brand sussidiario di Lenovo), arriva una foto di un misterioso nuovo smartphone del produttore cinese.

L’immagine, pubblicata sul social network cinese Weibo, mostra la parte posteriore di uno smartphone con il marchio Lenovo (e non quello di ZUK).

A caratterizzare la scocca di tale device sono sia il materiale utilizzato (un metallo lucido con finitura riflettente) che il suo design, curvo ai bordi.

Ricordiamo che da tempo è ormai atteso il lancio di un nuovo smartphone di questo brand, lo ZUK Z3 (qualche giorno fa si è anche parlato di un possibile annuncio il 23 aprile 2018), ma il logo Lenovo sembra escludere che possa trattarsi di tale device.

Di recente Chang Cheng, che è Vice Presidente di Lenovo Group, è stato trasferito ed è ora responsabile dell’organizzazione, della ricerca e dello sviluppo dei prodotti per il mercato interno.

Magari in occasione del Mobile World Congress del prossimo mese il produttore fornirà nuovi dettagli su questo misterioso smartphone.