Termina l’iniziativa di Kena Mobile che durante il Black Friday ed il Cyber Monday aveva regalato il primo mese delle sue offerte, ma ci si può consolare con le promozioni che offrono fino a 70 Giga e attivazione e SIM gratuite. Ripercorriamole insieme.

Kena Voce 4.99 mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili e 50 MB di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese. La si può attivare sia con portabilità del numero che su una nuova utenza in uno dei punti vendita Kena Mobile oppure online a questo indirizzo.

Offerta

Google Pixel 8 Pro, 256GB

778€ invece di 1159€
-33%

Kena 5.99 Flash offre invece minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download) a 5,99 euro al mese. La si può attivare esclusivamente con portabilità del numero online a questo indirizzo se si proviene da Iliad, Fastweb o da un operatore virtuale, esclusi ho. Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile o NoiTel.

Kena 13.99 infine prevede minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download) a 13,99 euro al mese. La si può attivare effettuando una ricarica minima da 15 euro sia con portabilità del numero che su una nuova utenza in uno dei punti vendita Kena Mobile oppure online a questo indirizzo.

Vai a: migliori offerte telefoniche