Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM che ha recentemente avuto problemi di copertura, ha presentato oggi la nuova gamma di offerte Xmas Edition dedicata alle festività natalizie. Le offerte sono valide per tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova linea mobile o effettuano la portabilità del proprio numero esistente.

Troviamo offerte dedicate a tutte le tipologie di utenti, con offerte voce e offerte combinate. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le offerte natalizie che Kena Mobile ha riservato ai nuovi clienti:

  • Kena Voce Xmas Edition, offre 1.500 minuti di chiamate nazionali verso tutti al costo di 4 euro ogni 30 giorni
  • Kena Xmas Edition, offre 1.000 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 50 SMS e 5 GB di traffico Internet in 3G a 5 euro al mese. Se vi recate all’estero potete utilizzare solo 1,1GB di traffico Internet
  • Kena Digital Xmas Edition, offre 1.000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 GB di Internet in 3G a 10 euro al mese. Se vi recate all’estero avete 2,2 GB di traffico da utilizzare all’estero.

Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 9 euro, senza vincoli di permanenza e sono attivabili da oggi e fino al 15 gennaio nei Kena Store e nei Kena Point. Vi segnaliamo inoltre una variazione nell’offerta Kena Internet che aumenta il bundle dati, oltre al canone mensile.

In precedenza l’offerta garantiva 4 GB di traffico Internet al costo di 3,99 dollari ma da oggi il canone sale a 6 neuro, a fronte di un traffico incluso di 8 GB. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017