Kena Mobile dà un’ulteriore spinta a coloro che potrebbero cambiare gestore a breve: il costo di attivazione delle offerte Kena 6,99, aperta da poco anche ai clienti ho. Mobile, e Kena 11,99 è stato azzerato. Niente più obbligo di pagare 4,99 euro contestualmente alla firma per coprire i costi di attivazione del piano.

Kena 6,99, da poco aperta anche agli attuali clienti di ho. Mobile, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS senza limiti e 50 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps) su rete TIM a 6,99 euro al mese.

Kena 11,99, attivabile da chiunque senza limitazioni, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS senza limiti e 50 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps) su rete TIM a 11,99 euro al mese.

Il costo della SIM è di 5 euro, e può essere attivata dagli attuali clienti di Iliad e di ogni operatore virtuale che opera in Italia ad esclusione di Rabona Mobile, Ringo, Noitel, Digitel e Nextus.

Kena Mobile, vale la pena ricordarlo, è un operatore virtuale di telefonia controllato da Noverca, che ha Telecom Italia come socio unico.