Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost lanciato da qualche mese da TIM, torna a tentare i clienti della concorrenza con un’offerta dedicata prevalentemente a chi naviga e telefona in maniera limitata e non vuole spendere cifre esagerate. La nuova offerta si chiama Kena Facile ed è attivabile solamente da alcuni clienti.

L’offerta infatti può essere sottoscritta solamente dagli attuali clienti di Wind, Tre, Lycamobile PosteMobile e Fastweb. Al costo di 1,99 euro ogni 30 giorni Kena Facile offre 200 minuti e 200 MB di navigazione Internet. Si tratta dunque di un’offerta pensata per chi utilizza davvero pochissimo Internet, magari solamente per spedire messaggi con app di messaggistica istantanea come WhatsApp o Telegram, qualche mail e poco altro.

Il costo la rende interessante anche per chi utilizza una doppia SIM per lavoro e necessita di collegamenti sporadici alla Rete o per essere installata, ad esempio, su uno smartwatch. L’attivazione di Kena Facile potrà essere effettuata nei negozi abilitati a partire da oggi e non prevede alcun costo di attivazione. È obbligatoria invece la portabilità del proprio numero di telefono.

Vai a: migliori offerte telefoniche