La rivoluzione Iliad va sempre più veloce, citando il titolo d’apertura del comunicato stampa dell’operatore, e continua a macinare numeri positivi, anche nel terzo trimestre di quest’anno.

Iliad comunica oggi un po’ di numeri che stanno caratterizzando il suo 2019, non ancora giunto al termine, e annuncia di aver abbracciato 700000 nuovi clienti nel corso del terzo trimestre dell’anno, contro i 530000 del secondo e i 472000 del primo, e di aver fatturato 286 milioni di euro nei primi 9 mesi dell’anno.

Ciò si traduce in 4,5 milioni di clienti totali dal suo arrivo in Italia, avvenuto poco meno di un anno fa, e il merito di questo è da attribuire per gran parte ai 14 Iliad Store, agli oltre 200 Corner e agli oltre 700 SimBox sparsi sul territorio italiano.

Iliad, poi, sottolinea anche che la diffusione delle sue infrastrutture, ossia delle antenne proprietarie, sta procedendo a ritmo spedito e punta a raggiungere i 3500 siti entro la fine dell’anno, con 700 nuovi siti aggiunti nel terzo trimestre per un totale, a fine settembre, di 3100.

Sono numeri senz’altro importanti per Iliad, anche considerando che è un operatore piuttosto giovane, però la concorrenza, soprattutto virtuale, non sta a guardare e le sue solite offerte potrebbero non essere più sufficienti per aumentare il bacino di clienti. Soddisfatti di Iliad?

Vai a: migliori offerte telefoniche