I distributori delle SIM Iliad saranno inseriti nei centri commerciali gestiti da Auchan

I distributori delle SIM Iliad saranno inseriti nei centri commerciali gestiti da Auchan
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/sim-iliad-auchan-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/sim-iliad-auchan-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/sim-iliad-auchan.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/sim-iliad-auchan.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/sim-iliad-auchan.png"}, "title": "I distributori delle SIM Iliad saranno inseriti nei centri commerciali gestiti da Auchan" }

Iliad continua con le attività preliminari per l’avvio delle operazioni nel nostro Paese, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero prendere il via nel mese di aprile. Il gruppo francese, secondo quanto riporta oggi La Repubblica, avrebbe stretto due nuovi accordi, rispettivamente con il gruppo Auchan e con Publitalia.

Il primo dei due accordi permetterà a Iliad di installare i propri distributori automatici di SIM nei grandi centri commerciali gestiti da Auchan, non negli ipermercati ma negli spazi comuni. Si tratta della stessa strategia di distribuzione adottata in Francia che potrebbe dare buoni risultati anche nel nostro Paese.

L’accordo con Publitalia non sembra ancora completato al 100% ma secondo le indiscrezioni i colloqui sono ormai a buon punto. In questo modo Iliad avrebbe la possibilità di pubblicizzare i propri servizi sulle reti Mediaset, garantendosi un’ottima visibilità.

Vai a: Debutto col botto per Iliad? 1,99 euro per 30 GB e 2,99 euro per 50 GB con minuti e SMS illimitati annessi sono le offerte ipotizzate

Fonte: Universofree
Condividimi!